X-Rite: due soluzioni per il color management

Pubblicato: 08/07/2011 da Admin in News, Software

201107_xrite1X-Rite, leader mondiale in tecnologie di gestione, misurazione e comunicazione del colore, ha annunciato oggi l’immediata disponibilità di i1Display Pro e ColorMunki Display, due nuovissime soluzioni hardware e software all’avanguardia per la calibrazione e la creazione di profili colore ICC di  monitor, computer portatili e videoproiettori. I nuovi prodotti sono già disponibili anche sul mercato italiano grazie ad Aproma e alla sua rete di qualificati rivenditori.
i1Display Pro è la scelta ideale per fotografi, designer o chiunque si occupi di immagini a livello professionale e sia alla ricerca della massima precisione su schermo. i1Display Pro offre impostazioni avanzate definibili dall’utente e potenti strumenti per garantire un controllo dei colori preciso. Ma offre anche impostazioni base predefinite che consentono di arrivare al perfetto equilibrio tra velocità e opzioni secondo i flussi di lavoro individuali e il mutare delle esigenze.
ColorMunki Display è la soluzione ideale tanto per designer e fotografi professionisti quanto per gli appassionati che vogliono ottenere risultati cromatici perfetti in un formato intuitivo che non richiede una conoscenza approfondita dei principi e della tecnica del colore. ColorMunki Display comprende una modalità “semplificata”, con una serie di impostazioni predefinite, e una “avanzata”, per un maggiore controllo, con opzioni basate su procedure guidate di facile navigazione. ColorMunki Display mette a disposizione degli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno, in un’unica soluzione in grado di offrire calibrazione e profilazione colori di alta qualità in pochissimo tempo.

Annunci

I commenti sono chiusi.