I MIGLIORI LIBRI DI FOTOGRAFIA SU NADIR MAGAZINE

Pubblicato: 04/04/2016 da Admin in Fotografia, Libri
Tag:, , , , , ,

Biblioteca350Da anni è possibile acquistare i migliori libri di fotografia su Nadir Magazine, dai manuali della Biblioteca del Fotografo dell’Editrice Reflex ai bei libri sulla fotografia naturalistica della Pubblinova Edizioni Negri, ma da oggi è possibile trovare occasioni imperdibili delle migliori Case Editrici. E’ nata la “Vetrina di Nadir“, vale a dire libri di fotografia a pezzi scontatissimi perché ultimi esemplari o, come da titolo, tenuti in vetrina, quindi con qualche difetto o segno d’uso pur essendo del tutto nuovi.

Grazie a questo ed a seconda di eventuali difetti (accuratamente descritti, quindi nessuna sorpresa una volta ricevuto il libro a casa), i libri vengono scontati anche del 50%.

Non solo: spesso nella Vetrina di Nadir è possibile trovare i cataloghi delle mostre ed altri libri che normalmente non è possibile trovare in libreria, oppure offerte speciali solo per un brevissimo periodo di tempo. Insomma,  una pagina da tenere sempre sotto controllo e, se un libro vi interessa, non lasciatevelo sfuggire!

La Vetrina di Nadir è qui, ma non trascurate le altre sezioni della Libreria di Nadir che ricordiamo brevemente:

LA BIBLIOTECA DEL FOTOGRAFO
I libri dell’Editrice REFLEX. La più grande collana di libri fotografici in italiano dedicati alle diverse tecniche di ripresa, corsi e lezioni di fotografia. Ogni volume costa dai 16,00 ai 18,00 Euro e tratta a fondo uno specifico argomento.

I LIBRI DE “LO SCAFFALE”
Manuali Leica, Nikon, Zeiss e i migliori libri per i collezionisti e gli appassionati, compreso l’ottimo manuale “FOTOGRAFIA, TEORIA E PRATICA DELLA REFLEX” di Giulio Forti, direttore della rivista “Fotografia Reflex”.

I LIBRI DELLA PUBBLINOVA EDIZIONI NEGRI
Ottimi libri sulla Natura, la caccia fotografica e la fotografia naturalistica in genere, ma non solo. Un elevatissimo rapporto qualità/prezzo per dei libri stampati e rifiniti in maniera ineccepibile.

Annunci

I commenti sono chiusi.