QUEEN’S CHIPS A PESCARA: FOTO E VIDEO DELLE SQUISITE PATATINE FRITTE OLANDESI

Pubblicato: 10/09/2017 da Admin in Abruzzo, News
Tag:, ,

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-426.jpg

La catena delle rinomate patatine fritte olandesi apre un punto vendita a Pescara. In pieno centro ed a poca distanza dalla spiaggia e dal mare, Queen’s Chips ha inaugurato il 9 di agosto in via Cesare Battisti 24. Per un evento eccezionale e per una comunicazione adeguata, è stato chiamato il bravo Rino Giardiello, più noto per le sue foto di architettura e come direttore di Nadir Magazine, ma in realtà parte attiva di un’ottima agenzia milanese di comunicazione.

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-465.jpg

A Rino Giardiello è stato richiesto anche di realizzare un video di soli 2 minuti in cui condensare l’intera giornata dell’evento. Grazie alla collaborazione con la grafic designer taiwanese Kate Chung, il risultato è un video frizzante e pieno di brio che si guarda con piacere. Un vero e proprio spot pubblicitario dove si nota la mano degli esperti in comunicazione.

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-688.jpg

Dalla lunga fila di persone in strada molto prima dell’apertura al brindisi del titolare Massimiliano Scipione con tutto lo staff ed il personale a serranda abbassata, alla grande festa che è proseguita sino a mezzanotte con musica, patatine fritte in omaggio per tutti e due graziose hostess che fermavano gli entusiasti clienti per una foto, tutto è stato inserito in 2 minuti di video e diverse centinaia di scatti.

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-713.jpg

Queens-chips-Pescara-foto-di-Rino-Giardiello-573.jpg

Il video dell’inaugurazione della sede di Queen’s Chips a Pescara è disponibile on-line anche su YouTube e su Facebook nella pagina dell’azienda.

Annunci

I commenti sono chiusi.