PHOTO WORKSHOP NEW YORK 2018

Pubblicato: 29/01/2018 da Redazione in Corsi/workshop, News, Viaggi

201801_wsny.jpg

IX EDIZIONE | 1-19 AGOSTO 2018

Torna Photo Workshop New York, il progetto di alta formazione di Spazio Labo’ che ogni anno, dal 2010, propone workshop con grandi fotografi e artisti nella metropoli statunitense.
Molte le novità della nona edizione, tra cui tre workshop da non perdere. Protagonisti di #PWNY2018 sono tre figure chiave della fotografia documentaria contemporanea: Elinor Carucci, impegnata nel workshop “Finding Intimacy”, Matt Eich, che condurrà un progetto site-specific collettivo dedicato all’area di Red Hook, una novità assoluta all’interno di Photo Workshop New York, e Amy Touchette che sarà la protagonista di un workshop molto pratico focalizzato sulla street photography.

Inoltre, fin dalla sua fondazione, il progetto PWNY ha tra gli obiettivi principali il sostegno a giovani fotografi emergenti. Per questo, anche quest’anno è aperta la call per assegnare tre borse di studio che permetteranno a tre giovani fotografi di 28 o meno di 28 anni di partecipare ai workshop della nona edizione. La scadenza del concorso per l’assegnazione delle borse di studio è fissata per il 15 marzo 2018.

Tutte le info qui: info@spaziolabo.ithttp://www.spaziolabo.it
http://www.photoworkshopnewyork.com

 

Annunci

I commenti sono chiusi.