MILANO: Naturalmente

Pubblicato: 31/03/2018 da Redazione in Fotografia, Lombardia, Mostre

201803_naturalmente

fotografie di Davide Biagi
Spazio Raw, Corso di Porta Ticinese, 69 Milano
Inaugurazione: martedì 3 aprile 2018 h19.00
Periodo: 4-20 aprile 2018
Orario: lunedì-venerdì – 15.00-19.30; sabato su appuntamento
ingresso libero
Informazioni: tel. 0249436719 info@spazioraw.it http://www.spazioraw.it

Si inaugura martedì 3 aprile la mostra Naturalmente di Davide Biagi, in mostra fino al 20 aprile presso SpazioRaw a Milano.
Le fotografie di Davide trasportano lo spettatore in una dimensione quasi fantastica e surreale, con immagini di paesaggi meravigliosi, animali in momenti affascinanti, particolari di natura quasi incantata e effetti di luce come se fossero dipinti.
Non si tratta di luoghi lontani e culturalmente differenti, ma la Natura dei “nostri luoghi” non distanti dalla nostra quotidianità. La maggior parte delle fotografie in mostra sono state scattate nel nord Italia.
Davide è un fotografo di eventi naturali per vocazione, affamato di tutto ciò che è solitaria bellezza, di tutto ciò che lo obbliga ad alzarsi d’inverno, in piena notte, per mettersi in viaggio a caccia di quello che ancora non sa.
Attraverso i miei scatti voglio trasmettere allo spettatore l’emozione provata, cogliendo il momento che vivo tramite la mia sensibilità. Quello che cerco è un effetto di luce particolare, un’apparizione magica nel silenzio, una simmetria di movenze animali – Davide Biagi.

DAVIDE BIAGI
Milanese di nascita, ma trentino di cuore, è sempre stato attratto dal mondo naturale.
Si è specializzato nella fotografia naturalistica, seguendo corsi e workshop da grandi maestri del genere. Ad oggi diversi suoi lavori sono stati premiati e segnalati in concorsi nazionali e internazionali, pubblicati su testate nazionali ed esposti in gallerie d’arte.
http://www.davidebiagi.com

GALLERIA SPAZIORAW
GALLERIA – STUDIO E SPAZIO FOTOGRAFICO
SpazioRAW, galleria situata nel centro di Milano, ospita mostre e opere di fotografia, arte e videoarte; uno spazio che promuove fotografi e artisti affermati ed emergenti.
Oltre a essere uno studio fotografico è anche un soggetto, in continua evoluzione, che crea e promuove linguaggio visivo, iniziative e eventi legati alla fotografia.

 

I commenti sono chiusi.