COMPLEANNO DI GT ART: 5 ANNI DI FOTOGRAFIA D’AUTORE

Pubblicato: 09/04/2018 da Admin in Fotografia, Lombardia, Mostre, News
Tag:, , ,

GT-Art-5anni-01.jpg

GT Art Photo Agency compie 5 anni e non sono pochi nel panorama di un’affollato settore nel quale tutti si improvvisano organizzatori di mostre ed eventi legati alla fotografia. Non è il caso degli eventi organizzati da Giusy Tigano, fondatrice e curatrice di GT Art, solo foto della massima qualità realizzate da fotografi di grande talento, conferenze stesso nella sede della mostra, incontri con gli Autori e ampio materiale di supporto.

allestimento-11.jpg

Ma i risultati non vengono da soli e, oltre all’impegno costante della bravissima Giusy Tigano, serve una squadra bene affiatata e gli stessi Autori rappresentati da Giusy sono amici e confidenti coi quali nascono e si affinano le idee. Dietro le quinte anche il costante lavoro di Rino Giardiello per la Comunicazione e di Kate Chung per la parte grafica: ogni evento ha bisogno di un “vestito adatto” per poter essere presentato nella maniera giusta e in questo, la brava grafica Taiwanese, ha sempre dimostrato la sua notevole sensibilità in perfetta simbiosi con le necessità specifiche dell’evento dando vita ai pensieri di Giusy Tigano.

Logo-Finale-GT-Art

Kate Chung, in occasione dei 5 anni di GT Art, ha ridisegnato il logo che identifica GT Art sin dall’inizio in maniera nuova e moderna senza allontanarsi dalla grafica originale: passato e futuro insieme.

allestimento-01.jpg

In occasione dell’inaugurazione della mostra/evento nei locali di inEDI a Milano, Rino Giardiello ha intervistato Giusy Tigano per Nadir Magazine dove è possibile leggerla in versione integrale insieme a numerose fotografie.

Poster-GT-Art-5-anni.jpg

L’ingresso alla mostra in via G. B. Bertini 11 a Milano è del tutto gratuito.

Annunci

I commenti sono chiusi.