PRESENTATO IL PRIMO PRODOTTO NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA MANFROTTO E SONY

Pubblicato: 26/05/2018 da Redazione in Fotocamere/obiettivi, News

201805_manfrotto.jpg

I due brand leader di settore inaugurano la nuova gamma di accessori premium con il lancio di Befree Advanced progettato per fotocamere Sony serie Alpha

Manfrotto (brand di Vitec Imaging Solutions) leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, ha annunciato lo scorso settembre un accordo di collaborazione con Sony Imaging Products & Solutions Inc. (SIPS), società controllata da Sony Corporation specializzata in fotocamere consumer, soluzioni broadcast/professionali, attività medicali e FeliCa. Grazie a questo accordo entrambi i brand hanno potuto consolidare ulteriormente la propria leadership nei rispettivi mercati; la collaborazione ha l’obiettivo di offrire agli appassionati di imaging, ai fotografi professionisti e ai videomaker un nuovo e interessante set di accessori firmati Gitzo e Manfrotto.

Manfrotto presenta il Befree Advanced Alpha, un’edizione speciale dell’iconico treppiede da viaggio, appositamente sviluppato per chi utilizza le fotocamere Sony Alpha ed è alla ricerca di massime prestazioni e stabilità elevata in qualsiasi posizione di scatto. Questo nuovo treppiede da viaggio Manfrotto è soltanto il primo di una serie di prodotti espressamente pensati da Vitec Imaging Solutions per le fotocamere Sony Alpha.
Manfrotto Befree Advanced progettato per fotocamere Sony serie Alpha è dotato di una nuova piastra 200PL-PRO, una versione appositamente progettata per adattarsi perfettamente alle fotocamere Sony α7 e α9*, garantendo una stabilità perfetta della camera in tutte le posizioni di scatto. Questa versione speciale è inoltre caratterizzata da un’esclusiva grafica dedicata, abbinata al design e ai colori della fotocamera Sony Alpha.

Manfrotto Befree Advanced Alpha è il miglior treppiede da viaggio per gli appassionati di fotografia alla ricerca di un prodotto che unisca il massimo delle prestazioni ad un formato leggero e compatto. Questo treppiede, infatti, è la combinazione ottimale di portabilità, stabilità, facilità di set-up e di utilizzo ed è realizzato con l’obiettivo di consentire ai fotografi che utilizzano Sony Alpha di esprimere a pieno il proprio talento con tutta la sicurezza di un supporto professionale.

*È possibile verificare la compatibilità delle fotocamere al seguente link.

 

Annunci

I commenti sono chiusi.