PESCARA: SPETTACOLO TEATRALE “DANTE E ANDREA” ALL’AUDITORIUM FLAIANO

Pubblicato: 20/03/2019 da Admin in Abruzzo, News
Tag:, , , , , , ,

Press-locandina.jpg

Un’ottima occasione per tutti gli appassionati di fotografia abruzzesi per divertirsi, incontrarsi e scattare fotografie alle imperdibili espressioni dei tre bravi attori. 

A Pescara, sabato 6 aprile 2019 alle ore 21.00, presso l’Auditorium Flaiano, si esibirà la Compagnia Controspot con il loro spettacolo teatrale “Dante e Andrea”, liberamente tratto dall’opera di Neil Simon.

Press-01.jpg

Preparatevi a tante risate, fraintendimenti e comicità per portare il sorriso anche ai bambini dell’Iraq aiutandoli a costruire scuole, strutture e facendo controlli sui censimenti. Tre giovani attori si metteranno in gioco sul palco dell’Auditorium Flaiano a Pescara per farvi divertire contribuendo ad aiutare l’associazione Salam grazie al ricavato dello spettacolo.

Press-03.jpg

Giuseppe Di Simone, Andrea Di Luigi e Jenny Nespoli sono i componenti della Compagnia Teatrale Controspot che, non solo rappresenteranno sul palco “Dante e Andrea”, ma hanno anche curato personalmente la traduzione ed il riadattamento dell’opera di Neil Simon, sforzo non indifferente e ben riuscito considerando il successo che il gruppo ha già riscosso con il tutto esaurito in precedenti rappresentazioni come quella presso il Teatro Comunale di Atri.

“Dante e Andrea” è una commedia fresca ed accattivante, adatta a tutte le età e portata in scena da bravi attori con solidi studi teatrali alle spalle. Una ventata di freschezza e novità nel panorama teatrale abruzzese.

Press-02.jpg

L’appuntamento teatrale è organizzato dall’associazione Salam – O.N.G. di cooperazione con i Popoli del Bacino del Mediterraneo – con la collaborazione dell’Ente Manifestazioni Abruzzo e dell’Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Giovanni Di Iacovo.

Sabato 6 aprile ore 21.30
Teatro Flaiano, Lungomare Colombo 122, Pescara

BIGLIETTI
Ingresso 10,00 Euro
Gratuito per i minori di 12 anni

Gli appassionati di fotografia che seguono Nadir Magazine potranno usufruire di un biglietto d’ingresso al prezzo ridotto di 5 Euro semplicemente andando sulla pagina Facebook di Nadir Magazine, cliccando Like, commentando e condividendo il post sulla propria pagina di Facebook. Presentare la schermata della condivisione (anche sul proprio smartphone) alla Cassa.

 

Annunci

I commenti sono chiusi.