Manifesto-Incontro-4.png

Torna a Pescara, in Abruzzo, esattamente dopo un anno, il “Sigma Week & Try” organizzato dal Sigma Ambassador Rino Giardiello, direttore della rivista fotografica Nadir Magazine. Un’intera settimana, come l’anno scorso, per provare sulla propria fotocamera i più prestigiosi obiettivi Sigma della serie Art.

Saranno disponibili tutti i migliori obiettivi fissi Sigma Art con attacco Sony E, ma ci saranno anche molte ottiche con innesto Canon, Nikon e Sigma SA con relativi corpi Sigma sd Quattro e Sigma sd Quattro H. Tramite gli adattatori Sigma MC-11 e Sigma MC-21 (disponibili durante l’evento) sarà possibile provare la maggior parte degli obiettivi anche su altri corpi tra cui anche le nuovissime mirrorless Panasonic con innesto L.

La settimana inizierà il 16 giugno 2019 a Pescara presso lo studio del fotografo Paolo Iammarrone con il 5° INCONTRO FOVEON in Abruzzo a cura di Rino Giardiello e proseguirà nel pomeriggio a Montesilvano Colle (a pochi minuti da Pescara) dove i partecipanti potranno provare gli obiettivi da ritratto sulla bella modella Alisa ed i grandangolari nelle stradine del grazioso paesino abruzzese. Le ottiche resteranno disponibili per le prove individuali tutta la settimana successiva all’evento.

Chi vorrà proseguire la serata in compagnia di Rino Giardiello e Paolo Iammarrone chiacchierando di fotografia e gustando arrosticini, bruschette ed altre specialità gastronomiche abruzzesi, potrà trattenersi presso un ottima trattoria della zona.

Il workshop è offerto da Mtrading ed è del tutto gratuito, ma occorre prenotarsi e, per motivi organizzativi, il numero di partecipanti è limitato. Per contatti, informazioni e iscrizioni, scrivere alla casella nadir@nadir.it

Qui il report del “Sigma Week & Try” del 2018.

Qui il test del Sigma 12-24 F/4 DG HSM serie Art su Nadir Magazine.

Annunci

I commenti sono chiusi.