TORINO: workshop fotografico “l’Arte del Vedere” e fotografia di architettura in occasione dell’evento Open House

Pubblicato: 30/05/2019 da Admin in Corsi/workshop, Fiere/Festival, Fotografia, Incontri con gli autori, Piemonte
Tag:, , , ,

Open-House-Torino-2.jpg

Sabato 8 giugno 2019 alle 9.30 prenderà il via la terza edizione di Open House a Torino, un’opportunità unica per visitare gratuitamente case, palazzi e luoghi di solito non accessibili al pubblico, che quest’anno vede coinvolti i fotografi professionisti Rino Giardiello e Michele Vacchiano in una serie di incontri fotografici, conferenze e workshop sulla fotografia di architettura e sull’Arte del Vedere. 

rino-giardiello-michele-vacchiano.jpg

Dalla teoria alla pratica con il confronto/scontro di due grandi ed esperti professionisti, un’occasione irripetibile per apprendere due modi diversi di approcciarsi al soggetto per ottenere immagini di alta qualità.

E’ necessario, come dice Luigi Ghirri, “attivare lo sguardo e cominciare a scoprire nella realtà cose che prima non si vedevano, anche dando agli oggetti, agli elementi della realtà un altro significato. Attivare un campo di attenzione diverso”.

Tre giorni con Rino Giardiello e Michele Vacchiano all’insegna della fotografia di qualità: sabato 8 giugno 2019, domenica 9 giugno e lunedì sera per l’analisi delle foto dei partecipanti ed una lezione di postproduzione con l’esperienza di Roberto Giachino che fornirà il suo prezioso supporto tecnico durante tutto l’evento e nella serata di fotografia notturna.

Maggiori informazioni, programma dettagliato, costi e prenotazioni qui.

Annunci

I commenti sono chiusi.