REPORTAGE IN ISRAELE E PALESTINA

Pubblicato: 01/11/2019 da Redazione in Corsi/workshop, News, Viaggi

201910_graffiti

PASQUA: DAL 4 AL 13 APRILE 2020
PRESENTAZIONE DEL VIAGGIO/WORKSHOP FOTOGRAFICO
Direzione Artistica e Docenza: Gianni Pinnizzotto
INFO E CONTATTI: Associazione Graffiti – info@graffitiscuola.it – Tel. 06/45439313
Ass. Culturale Graffiti, via Latina 515, 00179, Roma, Italy
Sabato 16 novembre alle ore 16.30 alla presentazione del Workshop che la Graffiti organizza dal 1994
Per partecipare all’incontro di presentazione è necessario inviare una mail a info@graffitiscuola.it entro e non oltre il 12 novembre

L’esperienza matuata in quest’area nel corso di molti anni, la collaborazione di guide locali affidabili e la costante attenzione per un comportamento prudente e consapevole consente alla Graffiti di realizzare questo reportage.

Il lavoro fotografico dei viaggi precedenti ha prodotto cinque libri di qualità editi dalla Casa Editrice Graffiti, che hanno vinto prestigiosi premi internazionali: “The Land of Palestine”, “Children of Holy Land”, “Effetti Collaterali”, “Dissolvenze” e “Obiettivo Palestina”.

Alla realizzazione di questi libri fotografici hanno partecipato anche alcuni degli allievi che hanno vissuto questa particolare esperienza fotografica e personale.

Infatti questo viaggio è anche un’avventura interiore che mette i partecipanti in contatto con la popolazione locale, con le sue abitudini, con le storie delle persone che si incontrano.

Viaggiare con la Graffiti significa soprattutto questo, entrare in contatto con le persone del posto e avere la certezza di tornare a casa portando con sé una straordinaria esperienza.

I commenti sono chiusi.