PESCARA: “Sigma fp Day” a gennaio 2020

Pubblicato: 16/12/2019 da Admin in Abruzzo, Fotocamere/obiettivi, Fotografia
Tag:, ,

Locandina-Sigma-fp-Day-Kate2-1000.jpg

La nuova fotocamera Sigma fp, la più piccola e leggera mirrorless ad ottiche intercambiabili al mondo, arriva a Pescara per due “SIGMA fp DAY”.

La Sigma fp verrà presentata e spiegata da Rino Giardiello, Sigma Ambassador e direttore di Nadir Magazine, che la sta provando in maniera approfondita sul campo da oltre un mese. Pregi e difetti sono stati descritti nei primi due articoli pubblicati:

  1. Sigma fp test completo approfondito.
  2. Sigma fp le funzioni speciali, l’otturatore elettronico e “Low ISO”.

Ben due gli incontri che si terranno a Pescara nel mese di gennaio 2020.

Il primo si terrà a partire dalle ore 16.30 dell’11 gennaio 2020 presso lo studio del fotografo Paolo Iammarrone in via Piave 25, Pescara. Verrà presentata la Sigma fp e tutti i partecipanti potranno provarla sul campo per fotografare le magiche luci del Natale.

Il secondo incontro, in data 16 gennaio 2020, verrà ospitato da ATERNUM FOTOAMATORI ABRUZZESI e si terrà presso la sede della cooperativa “LA COLMENA” in Via Marco Polo 67 a Pescara alle ore 20.00 del 16 gennaio 2020.

Il programma prevede un intervento di Rino Giardiello sui sensori: dalla pellicola ai sensori Bayer ed al Foveon. Loro caratteristiche e peculiarità. Perché la resa del sensore Foveon è diversa; come e quando adoperare il sensore Foveon per sfruttarlo al meglio. Il fantastico bianconero del sensore Foveon, l’unico in grado di competere con la Leica Monochrom.

Seguirà la presentazione della nuova Sigma fp con la possibilità di provarla sul campo.

Entrambi gli incontri sono gratuiti, ma i posti sono limitati ed occorre prenotarsi inviando i propri dati alla casella nadir@nadir.it

 

I commenti sono chiusi.