IN ANTEPRIMA LE IMPRESSIONI SUL CAMPO DEI SIGMA 35 E 65mm F/2 DELLA NUOVA SERIE ART

Pubblicato: 01/12/2020 da Admin in Fotocamere/obiettivi, Fotografia
Tag:, , , ,

Sigma oggi ha annunciato in anteprima mondiale i nuovi obiettivi della “Serie I” e Nadir Magazine ha avuto il privilegio di riceverli in anteprima per testarli. Si tratta solo delle prime impressioni d’uso in attesa del test approfondito che seguirà a breve, ma riescono già a dare l’idea della resa degli obiettivi.

La “Serie I” di Sigma è una nuova serie di obiettivi studiata appositamente per le fotocamere mirrorless Full Frame dotate di innesti Sony E-Mount e Panasonic-Leica-Sigma L-Mount. Obiettivi piccoli, leggeri, ben rifiniti, belli e di ottima qualità offerti ad un prezzo contenuto.

Al momento, la “Serie I” consiste in soli quattro obiettivi: oltre al 45/2.8 DG DN già in commercio ed offerto in kit con la Sigma fp, gli altri sono degli interessanti 24/3.5, 35/2 e 65/2 che, tutti insieme, non arrivano a pesare un chilo. Sembrano gli obiettivi di una volta per dimensioni e rifiniture: Rino Giardiello, direttore di Nadir Magazine e Sigma Ambassador, li sta già provando sul campo e le sue prime impressioni sono molto positive.

L’articolo su Nadir Magazine

La videorecensione sul Canale YouTube

I commenti sono chiusi.