The Last Crazy Days – L’evento fotografico di Capodanno

Pubblicato: 19/12/2020 da Staff in News

Gioca con gli amici da case diverse, scatta le foto più bizzarre di sempre e vinci il premio!
The Last Crazy Days è l’evento di gioco studiato appositamente per questo bizzarro Capodanno 2020: si tratta di una sfida fotografica in cui creare i migliori scatti mentre si svolgono attività surreali, dal replicare un quadro nella vita reale, al costruire un copricapo con fusilli e penne rigate. Le sfide, chiamate challenge, si potranno svolgere con le persone con cui si vive la casa oppure con gli amici a distanza, in piena sicurezza, e con una buona dose di pazzia.


Il gioco è adatto ad ogni età ed è una vera e propria gara di creatività: ci sono infatti in palio succosi premi (buoni sconto fino a 150 €) per le squadre che realizzeranno più challenge e per le foto più apprezzate dalla giuria. The Last Crazy Days nasce con lo scopo di restituire un po’ di leggerezza alla fine di questo anno, in un momento in cui tutti abbiamo bisogno di ricordarci le cose belle della vita e di mettere da parte, almeno per una sera, i problemi quotidiani.
L’evento è prodotto da Minime Differenze: il progetto di giochi pervasivi e urbani che dal 2017 propone attività ludiche per pubblico ed aziende su tutto il territorio nazionale. Si può giocare con una squadra già formata oppure iscriversi singolarmente e per partecipare non servono mezzi particolari: basta una fotocamera (quella dello smartphone va benissimo), una connessione internet e una buona dose di inventiva.
Il gioco inizia la mattina del 31 dicembre, ma si può decidere di giocare in qualsiasi momento, fino alla mezzanotte del giorno stesso. Per informazioni e iscrizioni visitare il sito https://www.minimedifferenze.com​ o scrivere a ​minimedifferenze@gmail.com​.

I commenti sono chiusi.