IN PROVA LUMINAR AI: IL PROGRAMMA DI FOTORITOCCO DOTATO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Pubblicato: 22/01/2021 da Admin in News, Software
Tag:, , , , ,

In fase di realizzazione su Nadir Magazine, il test della nuova versione del software di fotoritocco Luminar AI.

Dopo la versione Luminar 4, dotata di molti comandi AI (Intelligenza Artificiale), Luminar AI promette di superare sé stesso. Maggiori info, caratteristiche e videotutorial sul sito della Skylum.

Luminar AI è il primo editor di immagini interamente alimentato dall’intelligenza artificiale che analizza la foto e propone gli interventi più importanti che possono migliorarla e rendere perfetta e unica. Novità assoluta, la creazione e l’applicazione di stili che possono applicare le stesse modifiche ad un intero servizio fotografico in maniera naturale ed omogenea.

Luminar AI offre anche i seguenti controlli: Corpo AI, Iride AI, Volto AI, Pelle AI, Accento AI, Bokeh AI, Atmosfera AI, Struttura AI, Cielo AI, Armonia di colore, Super contrasto, Aspetto, Cielo Evoluto AI, Composizione AI e tanti altri ancora.

Qui il test della precedente versione del software Luminar 4 su Nadir Magazine, dove potete trovare anche i test delle versioni precedenti (Luminar 2018 e Luminar 3).

Guarda i video dimostrativi di Luminar AI sul sito della Skylum e valuta le sue notevoli possibilità. Foto impeccabili, paesaggi fantastici e ritratti perfetti. Se ti piace e lo vuoi acquistare, puoi usufruire di uno sconto di 10,00 Euro con il codice riservato ai lettori di Nadir (scrivi NADIR al momento dell’acquisto).

I commenti sono chiusi.