ANTEPRIMA ASSOLUTA, IL TEST APPROFONDITO DEL SIGMA 28-70MM F/2.8 DG DN CONTEMPORARY

Pubblicato: 24/02/2021 da Admin in Fotocamere/obiettivi
Tag:, , ,

Appena pubblicato su Nadir Magazine e su NadirChannel il test approfondito del Sigma 28-70mm F/2.8 DG DN Contemporary che Nadir Magazine ha avuto il privilegio di ricevere in anteprima per il test prima della presentazione ufficiale.

Il nuovo zoom di Sigma per fotocamere mirrorless full frame dotate di Attacco E-Mount (Sony) e L-Mount (Sigma, Panasonic e Leica), presentato pochi minuti fa da Kazuto Yamaki CEO di Sigma è attualmente il più piccolo e leggero zoom in commercio di questa escursione focale, luminosità e fascia di prezzo (l’unico zoom similare è il Tamron 28-75 F/2.8 Di III RXD, ma il Sigma promette una qualità superiore e molto vicina a quella del costoso Sigma 24-70/2.8 serie Art).

La qualità ottica è sempre molto elevata, alle soglie di quella del costoso Sigma 24-70/2.8 della serie Art con peso, dimensioni e prezzo ben più bassi. Questo piccolo Sigma 28-70/2.8 Contemporary senz’altro diventerà un punto di riferimento per le prestazioni costanti ed elevate a tutte le focali ed a tutti i diaframmi.

Il Sigma 28-70/2.8 Contemporary ha dimostrato di avere tante ottime doti e pochissimi difetti. Dopo aver visto la videorecensione e, se vi è piaciuta, sottoscritto il nostro canale per supportarci ed aiutarci a crescere, leggete anche l’articolo su Nadir Magazine per scoprire ulteriori considerazioni e vedere altre foto.

L’articolo su Nadir Magazine è qui:
https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_28-70-C/sigma-28-70-contemporary.htm

La videorensione su YouTube è qui:
https://youtu.be/GtRLT7Y_jZo

I commenti sono chiusi.