Un flash piccolo ma potente, TTL e wireless per fotocamere Sony? Eccolo!

Pubblicato: 28/08/2021 da Admin in Fotocamere/obiettivi
Tag:, , , , , ,

Un flash grande come un pacchetto di sigarette in grado di funzionare TTL, wireless con le fotocamere Sony mirrorless E-Mount?

Esiste ed ha anche una comoda luce LED che funge sia da illuminatore video che da lampada pilota.

Si tratta del flash X20 TTL per mirrorless Sony E-Mount. Prodotto dalla LightPix Labs è un flash con caratteristiche uniche come il poter diventare wireless semplicemente separando lo zoccolo del flash dal corpo e la luce LED che può fare da lampada per i video e da luce pilota per le foto.

Il FlashQ X20 TTL per Sony si integra nel sistema FlashQ composto da altri flash, ricevitori e trasmettitori in grado di funzionare quasi qualsiasi fotocamera e flash (nel sito della LigthPix Labs c’è la lista delle compatibilità) per gestire (bene) la luce in qualsiasi situazione.

Il test approfondito, insieme alla spiegazione delle sue numerose possibilità, su Nadir Magazine sia come articolo che come videorecensione.

Il test del FlashQ X20 su Nadir Magazine
https://www.nadir.it/test/LIGHTPIX-LABS-FLASH-X20-SONY/flashQ-X20-TTL-Sony.htm

Il video del FlashQ X20 su YouTube
https://youtu.be/SnuJuyxneyc

#Lightpixlabs #flash #flashQ #flashX20 #TTL #Sony #E-Mount #mirrorless #flashX20TTL #flashQ20II #NadirMagazine #RinoGiardiello #SigmaFotoItalia #Foveon #Sigmafpl #wireless #lampadaLED

I commenti sono chiusi.