Novità da Sigma! Presentati due nuovi obiettivi grandangolari della serie Art per fotocamere mirrorless FF. Pubblicati i nostri test approfonditi

Pubblicato: 08/08/2022 da Admin in Fotocamere/obiettivi, News
Tag:, , , , , , , , , , , , ,

sigma 20 e 24 14 dg dn art sq1000 1

Sigma ha presentato due nuovi obiettivi grandangolari della prestigiosa serie Art: un 20 ed un 24mm F/1.4. Entrambi per fotocamere mirrorless full frame Sony E-Mount e Panasonic, Sigma, Leica L-Mount, ben più compatti e leggeri dei predecessori, con prestazioni eccezionali anche a tutta apertura.

Grazie alla disponibilità di Sigma e Mtrading, abbiamo avuto l’opportunità di provarli in maniera approfondita prima della presentazione.

Il Sigma 20/1.4 DG DN Art ed il Sigma 24/1.4 DG DN Art inaugurano il nuovo ciclo di obiettivi ottimizzati per la fotografia astronomica, vale a dire elevate prestazioni sia al centro che ai bordi anche ad F/1.4, assenza di coma sagittale, possibilità di montare i filtri sia anteriormente che posteriormente ed altre caratteristiche che verranno esaminate nel corso dei test. Queste fantastiche possibilità sono, ovviamente, le benvenute per tutti i fotografi indipendentemente dal campo di utilizzo ed è impossibile non apprezzare le grandi possibilità date da un bokeh visibile e gradevole per essere ottiche così grandangolari.

In anteprima, su Nadir Magazine e Nadir YouTube Channel, i test approfonditi sia in forma testuale che video. Se i nostri articoli vi sono piaciuti, non mancate di sottoscrivere il nostro canale su YouTube e magari lasciare un like o un commento per aiutarci a crescere.

Su Nadir Magazine il test approfondito del 20/1.4 in forma testuale:
https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_20-F1,4-ART/sigma-20-F1,4-art.htm

La videorecensione del 20/1.4 su YouTube:
https://youtu.be/_MpMBguZjKs

Su Nadir Magazine il test approfondito del 24/1.4 in forma testuale:
https://www.nadir.it/ob-fot/SIGMA_24-F1,4-ART/sigma-24-F1,4-art.htm

La videorecensione del 24/1.4 su YouTube:
https://youtu.be/YUa-SuIUGvI

I commenti sono chiusi.