Mercatino

Per i vostri annunci di materiale fotografico su annunci su Nadir Magazine, andare all’apposita sezione http://www.nadir.it/merc_00.htm

I vostri annunci di vendita…

C’è chi cerca disperatamente…

PER INVIARE I VOSTRI ANNUNCI A NADIR USATE ESCLUSIVAMENTE IL FORM
CHE TROVATE IN QUESTA PAGINA


Il mancato riempimento di tutti i campi del form o l’inserimento di dati non veritieri
comporterà l’automatica non accettazione dell’annuncio.
Seguite con precisione le istruzioni altrimenti gli annunci verranno rifiutati dal nostro programma.
Gli annunci inviati in forma diversa da quella prevista non sono riconosciuti dal programma.

Note e condizioni

Nadir si limita a pubblicare le inserzioni che, per i privati e alle condizioni spiegate nella pagina del form, sono del tutto gratuite.
E’ possibile, a pagamento, dare risalto ai propri annunci richiedendo impaginazioni particolari e/o box isolati dal resto dell’elenco: contattateci per conoscere le nostre offerte.

Nadir non svolge alcun ruolo di intermediazione, non effettua commerci, non è responsabile per la qualità, provenienza, veridicità delle inserzioni, né delle conseguenze dirette o indirette che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati alla realtà.

La procedura di gestione degli annunci (inserimento e rimozione) è totalmente automatica, quindi non ci è possibile modificare o eliminare gli annunci prima della loro scadenza (circa ogni mese).

Si pubblicano solo annunci relativi alla fotografia, quindi non inviateci annunci relativi alla vendita di immobili, auto, moto, animali, etc.

Proposte di lavoro, corsi e workshop rientrano tra gli annunci a pagamento.

La Redazione si riserva il diritto di pubblicare o meno gli annunci ricevuti, a suo insindacabile giudizio e non risponde di eventuali errori di stampa o della ritardata pubblicazione dell’annuncio stesso.